NAVIGA IL SITO

d'Amico Int. Shipping acquisisce il pieno controllo di Glenda International Shipping

di Redazione Lapenna del Web 26 ago 2022 ore 08:47 Le news sul tuo Smartphone

damico-international-shippingd’Amico International Shipping - società quotata al segmento STAR e attiva a livello internazionale nel trasporto marittimo, specializzata nel mercato delle navi cisterna - ha comunicato che la controllata operativa, d'Amico Tankers, ha acquisito il controllo del 100% di Glenda International Shipping attraverso il riscatto delle azioni possedute da Topley nella joint-venture.

Il corrispettivo dell'acquisizione è stato pari a 27,4 milioni di dollari. Prima della transazione, Topley possedeva una partecipazione del 50% in Glenda International Shipping.

Prima di procedere con il riscatto delle azioni, i debiti bancari relativi alle quattro navi possedute da Glenda International Shipping sono stati interamente rimborsati. d'Amico Tankers intende acquisire le navi da Glenda ed è già in fase avanzata nella discussione con alcune delle sue principali banche finanziatrici al fine di supportare quest'operazione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: d amico int shipping