NAVIGA IL SITO

d’Amico Int. Shipping vende una nave in joint-venture

di Edoardo Fagnani 18 ago 2019 ore 19:40 Le news sul tuo Smartphone

damico-international-shippingd’Amico International Shipping, società attiva a livello internazionale nel trasporto marittimo, specializzata nel mercato delle navi cisterna, ha comunicato che GLENDA International Shipping (società in joint-venture con Glencore e partecipata al 50% da d’Amico Tankers), ha firmato un accordo per la vendita della MT GLENDA Megan, una nave di portata lorda pari a 47,147 tonnellate per un importo pari a 19 milioni di dollari.

L'accordo consente a GLENDA International Shipping di generare circa 8,1 milioni di dollari cassa, al netto delle commissioni e del rimborso del debito esistente.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: d amico int shipping
da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »