NAVIGA IL SITO

D’Amico Int. Shipping torna in utile nel primo trimestre 2013

di Edoardo Fagnani 7 mag 2013 ore 11:58 Le news sul tuo Smartphone
D’Amico Int. Shipping ha chiuso il primo trimestre del 2013 con ricavi per 79,48 milioni di dollari, in leggero aumento rispetto ai 77,71 milioni realizzati nello steso periodo dell’esercizio precedente. In miglioramento anche il risultato operativo lordo, che è passato da 5,77 milioni a 11,53 milioni di dollari. La società ha terminato il trimestre con un utile netto di 7,59 milioni di euro, rispetto al rosso di 1,46 milioni contabilizzato nei primi tre mesi del 2012.
A fine marzo l’indebitamento netto del gruppo era salito a 225,64 milioni di dollari, rispetto ai 220,71 milioni di inizio anno.

I vertici di D’Amico Int. Shipping restano cauto sulle prospettive del settore nel breve termine, mentre hanno confermato una visione ottimistica nel medio/lungo termine. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.