NAVIGA IL SITO

d’Amico Int. Shipping, l'aumento di capitale partirà il 25 marzo 2019

di Edoardo Fagnani 21 mar 2019 ore 08:11 Le news sul tuo Smartphone

d-amico-international-shippingd’Amico Int. Shipping ha comunicato le caratteristiche dell’aumento di capitale approvato dall’assemblea degli azionisti.

L’operazione prevede l’emissione di un numero massimo di 587.270.900 nuove azioni, da offrire in opzione agli aventi diritto a un prezzo di offerta unitario di 0,075 euro (0,085 dollari), nel rapporto di 10 nuove azioni ogni 11 diritti di opzione esercitati. Il controvalore massimo dell'operazione sarà pari a circa 44,05 milioni di euro.

Il prezzo di emissione delle nuove azioni d’Amico Int. Shipping incorpora uno sconto del 25% rispetto al prezzo di riferimento delle azioni alla chiusura del 19 marzo 2019, uno sconto del 43% rispetto alla media semplice dei prezzi di riferimento registrati dalle azioni della società nel corso degli ultimi sei mesi e del 15% rispetto al TERP.

L’operazione prenderà il via lunedì 25 marzo e terminerà il 16 aprile, mentre i diritti resteranno quotati fino al 10 aprile.

I proventi netti dell'offerta saranno utilizzati per rafforzare il bilancio della società, riducendo la leva finanziaria e migliorando la liquidità.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »