NAVIGA IL SITO

d’Amico Int. Shipping, esercizio dell'opzione di acquisto sulla MT High Freedom

di Redazione Soldionline 12 gen 2023 ore 13:17 Le news sul tuo Smartphone

damico-international-shippingd’Amico Int. Shipping - società quotata al segmento STAR e attiva a livello internazionale nel trasporto marittimo, specializzata nel mercato delle navi cisterna - ha comunicato che la controllata operativa d’Amico Tankers ha esercitato l'opzione di acquisto prevista dal contratto di noleggio a scafo nudo relativo alla MT High Freedom (una "MR" di portata lorda pari a 49.999 tonnellate costruita a gennaio 2014 presso Hyundai-Mipo, Corea del Sud) per un importo pari a 20,1 milioni di dollari. È previsto che d’Amico Tankers acquisisca la piena proprietà della nave ad aprile 2023.

Ad oggi, la flotta di d’Amico International Shipping comprende 36 navi cisterna a doppio scafo (MR, Handysize e LR1, di cui 20 navi di proprietà, 8 a noleggio e 8 a noleggio a scafo nudo), con un’età media relativa alle navi di proprietà e a noleggio a scafo nudo pari a circa 7,6 anni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: d amico int shipping