NAVIGA IL SITO

d’Amico Int. Shipping esercita opzione di acquisto su nave in leasing

di Edoardo Fagnani 5 feb 2021 ore 14:09 Le news sul tuo Smartphone

damico-international-shippingd’Amico Int. Shipping - società quotata al segmento STAR e attiva a livello internazionale nel trasporto marittimo, specializzata nel mercato delle navi cisterna - ha comunicato che la controllata operativa d’Amico Tankers ha esercitato l'opzione di acquisto sulla nave MT High Priority costruita nel 2005 presso Nakai Zosen (Giappone) per un importo pari a 9,7 milioni di dollari. Nel 2017, la nave era stata venduta e ripresa in leasing da d’Amico Tankers per un periodo di 5 anni, con opzioni di acquisto a partire dal secondo anno di contratto e con un obbligo di riacquisto alla fine del quinto anno.

Ad oggi, la flotta d’Amico Int. Shipping comprende 39 navi cisterna a doppio scafo (MR, Handysize e LR1, di cui 19 navi di proprietà, 11 a noleggio e 9 a noleggio a scafo nudo), con un’età media relativa alle navi di proprietà e a noleggio a scafo nudo pari a 6,4 anni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: d amico int shipping