NAVIGA IL SITO

d’Amico Int. Shipping, accordo per la vendita e lease back di una nave

di Edoardo Fagnani 26 mar 2019 ore 08:36 Le news sul tuo Smartphone

d-amico-international-shippingd’Amico Int. Shipping ha comunicato che la controllata operativa d’Amico Tankers (Irlanda) ha firmato un accordo per la vendita e ‘lease back’ della MT High Voyager, una nave ‘medium range’ di portata lorda pari a 45,999 tonnellate e costruita nel 2014 presso Hyundai-Mipo (Sud Corea) per totali 25,7 milioni di dollari.

Questo accordo consente a d’Amico Tankers di generare cassa, al momento della consegna della nave, per un importo pari a circa 9,6 milioni di dollari, al netto delle commissioni e del rimborso del debito esistente, contribuendo al rafforzamento della posizione di liquidità di d’Amico International Shipping, in vista del completamento del proprio programma di rinnovamento della flotta.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: d amico int shipping
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »