NAVIGA IL SITO

Cyberoo ha perso oltre il 12%

di Edoardo Fagnani 8 ott 2019 ore 17:38 Le news sul tuo Smartphone

cyberooPrese di beneficio su Cyberoo, dopo l’esordio brillante al AIM Italia. Il titolo della società, specializzata in cyber security per le imprese, ha subito un calo del 12,3% a 3,801 euro, dopo una sospensione per eccesso di ribasso in mattinata.

Nella seduta di lunedì 7 ottobre Cyberoo ha registrato un balzo del 51,5%. Per questo motivo Borsa Italiana ha comunicato che da martedì 8 ottobre 2019 e fino a successiva comunicazione sulle azioni ordinarie Cyberoo non sarà consentita l'immissione di ordini senza limite di prezzo (ordini al meglio).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cyberoo
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »