NAVIGA IL SITO

Cyberoo frazionerà le azioni

di Redazione Lapenna del Web 12 apr 2022 ore 09:47 Le news sul tuo Smartphone

cyberooCyberoo - società quotata su Euronext Growth Milan e specializzata in cyber security per le imprese - ha comunicato che il consiglio di amministrazione ha deliberato di sottoporre all’approvazione dell’assemblea straordinaria dei soci la proposta di frazionamento delle azioni in circolazione nel rapporto di 2 nuove azioni ogni azione detenuta.

Il frazionamento non determinerà alcun effetto sulla consistenza del capitale di Cyberoo, mentre comporterà la modifica del codice ISIN. La società ha spiegato che la proposta di frazionamento è stata effettuata anche nell’ottica di facilitare la negoziazione del titolo.

Inoltre, Cyberoo ha comunicato che l’eventuale approvazione del frazionamento comporterà la variazione del regolamento dei “Warrant Cyberoo 2019 - 2023”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cyberoo