NAVIGA IL SITO

Cyberoo, collocato il 6,3% del capitale

di Redazione Lapenna del Web 27 apr 2021 ore 09:41 Le news sul tuo Smartphone

cyberooSedoc Digital Group, azionista di riferimento di Cyberoo - specializzata in cyber security per le imprese e quotata all’AIM Ialia - ha comumicato di aver ceduto 607.500 azioni della società al prezzo unitario di 5,4 euro, per un controvalore complessivo di 3,28 milioni di euro. I titoli corrispondono a circa il 6,3% del capitale di Cyberoo. 

A seguito del completamento dell’operazione, Sedoc detiene 700.250 azioni di Cyberoo, pari al 7,3% del capitale e indirettamente 5.344.750 azioni, pari al 55,4% del capitale.

L’operazione è stata effettuata tramite una procedura di accelerated bookbuilding riservata ad investitori qualificati in Italia ed istituzionali all’estero. L’operazione si inserisce in una più ampia strategia di rafforzamento dello sviluppo dell’attività operativa di Sedoc che svolge anche il ruolo di partner di distribuzione delle soluzioni del gruppo Cyberoo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cyberoo