NAVIGA IL SITO

Cy4GATE, i risultati del collocamento all'AIM Italia

di Redazione Lapenna del Web 19 giu 2020 ore 10:45 Le news sul tuo Smartphone

cy4gateCy4Gate, società attiva nel settore cyber a 360° ed in particolare nella fonitura di servizi di protezione cibernetica e analisi dei big data per le imprese e del cyber electronic walfare e intelligence per le istituzioni, ha reso noto di aver concluso con successo il collocamento delle proprie azioni. Al titolo è stato associato il codice Isin IT0005412504.

La domanda complessiva è stata di oltre quattro volte l'offerta totale e composta per il 70% da investitori istituzionali italiani. Il prezzo di offerta è stato fissato in 3,15 euro per azione con un controvalore complessivo di collocamento di 21,1 milioni di euro.

La data di ammissione alle negoziazioni sul mercato AIM Italia è previsto il 22 giugno 2020 e il debutto per l'inizio delle contrattazioni il 24 giugno 2020.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cy4gate