NAVIGA IL SITO

CY4GATE presenta domanda di ammissione sullo STAR

di Redazione Lapenna del Web 18 apr 2023 ore 09:16 Le news sul tuo Smartphone

cy4gateCY4GATE - società attiva nel mercato cyber, quotata all'Euronext Growth Milan - ha comunicato di aver depositato alla Consob la domanda di approvazione del prospetto informativo relativa all'ammissione alle negoziazione delle azioni sul mercato Euronext Milan - segmento STAR.

Contestualmente la società ha presentato a Borsa Italiana la domanda di ammissione a quotazione delle azioni sull’Euronext Milan e la richiesta della qualifica STAR, nonché la richiesta di revoca delle proprie azioni dalle negoziazioni dall'Euronext Growth Milan.

La data di inizio delle negoziazioni delle azioni allo STAR e la contestuale esclusione dalla negoziazione sull'Euronext Growth Milan, saranno stabiliti da Borsa Italiana con successivo avviso, subordinatamente al rilascio da parte di Consob del nulla osta alla pubblicazione del prospetto informativo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cy4gate