NAVIGA IL SITO

Cy4gate, closing per l’acquisto del 55,33% di Diateam

di Redazione Lapenna del Web 31 gen 2023 ore 08:14 Le news sul tuo Smartphone

cy4gateCy4Gate - società attiva nel mercato cyber, quotata all'Euronext Growth Milan - ha comunicato di aver sottoscritto il closing per l'acquisto del 55,33% di Diateam, società francese specializzata nel design, sviluppo e realizzazione di sistemi avanzati per il testing, validazione e training del dominio della cyber security per clienti governativi e corporate.

Il controvalore dell'operazione è stato fissato a 5,54 milioni di euro, concordato sulla base di un enterprise value pari a circa 10 milioni di euro. Cy4Gate ha corrisposto circa 3,32 milioni; il restante importo sarà corrisposto entro la fine del 2023 sulla base del raggiungimento di target economico-finanziari.

Il contratto prevede inoltre accordi di put e call esercitabili nel triennio 2024-2026 al fine di permettere a Cy4gate di acquisire il 100% del capitale di Diateam.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cy4gate