Cy4gate approva il progetto di bilancio 2020
di Redazione Lapenna del Web 1 mar 2021 ore 09:33 Le news sul tuo SmartphoneIl consiglio di amministrazione di Cy4Gate, società attiva nel mercato cyber e quotata al segmento AIM ITALIA, ha approvato il progetto di bilancio al 31 dicembre 2020.
In particolare, si è evidenziato un aumento dei ricavi a 12,5 milioni di euro, in crescita del 69% sui 7,4 milioni dell’esercizio relativo al 31 dicembre 2019. L’incremento, fa sapere la società, è stato dovuto al numero di contratti firmati con clienti istituzionali governativi.
L’utile d’esercizio è cresciuto del 170%, raggiungendo la cifra di 5 milioni.
Positiva la posizione finanziaria netta, che si è attestata a 9 milioni circa, un deciso incremento rispetto ai -0,8 milioni dell’esercizio precedente.
Nel business plan 2021-2023, Cy4Gate ha previsto un forte sviluppo dei mercati di riferimento e un’ulteriore spinta generata dagli investimenti del Recovery Fund a livello cyber.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.