NAVIGA IL SITO

CY4GATE avvia attività per quotazione all'AIM Italia

di Edoardo Fagnani 10 giu 2020 ore 13:56 Le news sul tuo Smartphone

cy4gateCY4GATE - società attiva nel mercato cyber a 360° - ha comunicato di aver avviato le attività propedeutiche all’ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie sull'AIM Italia.

L’offerta prevede una raccolta in aumento di capitale compresa tra un minimo di 15 milioni di euro e un massimo di 18,5 milioni di euro, e la vendita di azioni per un importo compreso tra un minimo di 5,2 milioni di euro e un massimo di 6,3 milioni di euro. Il flottante di CY4GATE sarà superiore al 40%. La valutazione della società (ante aumento di capitale) è compresa tra 30 e 37 milioni di euro, con una forchetta di prezzo fissata tra 3 euro e 3,7 euro.

CY4GATE ha chiuso il 2019 con ricavi pari a 7,1 milioni di euro (+36% rispetto al 2018) e un EBITDA pari a 3,1 milioni con un EBITDA margin del 43,6%. L'utile netto è stato pari a 1,9 milioni di euro con una incidenza sui ricavi del 26,8%.

CY4GATE è nata nel 2014 come joint venture tra Elettronica (attiva nel campo delle Contromisure Elettroniche, socio di maggioranza con circa l’80%) ed Expert System (attiva nello sviluppo di algoritmi di intelligenza semantica, con una partecipazione del 17% circa), con il compito di rispondere a una domanda di sicurezza cibernetica non convenzionale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cy4gate , aim italia , ipo
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »