Culti Milano acquisisce sale al 100% di Scent Company
di Redazione Lapenna del Web 28 feb 2023 ore 09:21 Le news sul tuo SmartphoneCulti Milano - società quotata all’Euronext Growth Milan e specializzata nella produzione e distribuzione di fragranze d’ambiente e cosmesi - ha comunicato che, a seguito dell'esercizio anticipato dell'opzione call prevista dal contratto del 27 maggio 2020, ha acquistato le quote residue di Scent Company, società attiva nel settore del branding olfattivo e delle sanificazioni, di cui già deteneva il 51% del capitale sociale.
Il corrispettivo dell'esercizio della call è stato pari a 2,8 milioni di euro, inclusivo della quota parte della posizione finanziaria netta di fine anno, attiva per 600mila euro. Culti Milano ha finanziato l'operazione tramite mezzi propri.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.