NAVIGA IL SITO

Cube Labs, debutto all'Euronext Growth Milan PRO il 21 marzo 2023

di Redazione Lapenna del Web 20 mar 2023 ore 10:53 Le news sul tuo Smartphone

cube-labsCube Labs - venture builder italiano attivo nel settore healthcare - ha comunicato di aver ricevuto da Borsa Italiana il provvedimento relativo all'ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie e dei warrant denominati "Warrant Cube Labs 2023-2025" sul mercato Euronext Growth Milan segmento professionale.

L'inizio delle negoziazioni è previsto per martedì 21 marzo 2023. Le azioni Cube Labs avranno codice ISIN: IT0005532483. Il lotto minimo è di 2.500 azioni.

L'ammontare complessivo del collocamento - interamente in aumento di capitale - è stato pari a 4,1 milioni di euro cui hanno partecipato investitori istituzionali, professionali e operatori industriali del settore.

Le azioni Cube Labs collocate sono state 2,5 milioni circa, a un prezzo unitario di 2 euro. La capitalizzazione iniziale della società è pari a 34,1 milioni di euro, con un flottante del 12,04%.

L'operazione prevede inoltre l'emissione di 2,05 warrant da assegnare gratuitamente nel rapporto di un warrant ogni azione sottoscritta nell'ambito del collocamento.

Nel processo di quotazione Cube Labs è assistita da Mit Sim, in qualità di Euronext Growth Advisor, ed EnVent Capital Markets, in qualità di Global Coordinator.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cube labs , euronext growth milan