NAVIGA IL SITO

Cube Labs, proposta di aumenti di capitale

di Redazione Lapenna del Web 14 mag 2024 ore 10:31 Le news sul tuo Smartphone

cube-labsIl consiglio di amministrazione di Cube Labs - venture builder italiano attivo nel settore healthcare quotato sul mercato Euronext Growth Milan PRO - ha deliberato di sottoporre all'assemblea degli azionisti una proposta di aumento di capitale scindibile a pagamento per un importo massimo di 5 milioni di euro, da offrire in opzione ai soci. in particolare, il CdA determinerà il numero di azioni della società da emettere nel contesto dell'aumento, con un rapporto di opzione e prezzo di emissione pari o superiore a 2,2 euro per azione, tenendo conto delle condizioni del mercato e dell'andamento del titolo.

inoltre, il consiglio di amministrazione ha deliberato di proporre all'assemblea la delega al CdA di aumentare il capitale, in denaro e a pagamento, in una o più volte, entro il 31 marzo 2026, per l'importo complessivo massimo di 5 milioni di euro, comprensivo di sovrapprezzo mediante emissione di nuove azioni, anche con facoltà di escludere il diritto di opzione.

Sia l'aumento di capitale che la delega si pongono in una fase strategica della società.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cube labs , aumenti di capitale