NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » CTI BioPharma, nuove indicazioni per Pacritinib

CTI BioPharma, nuove indicazioni per Pacritinib

di Edoardo Fagnani 13 lug 2017 ore 22:21 Le news sul tuo Smartphone

ctibiopharma-logoCTI BioPharma ha annunciato che la European Medicines Agency ha convalidato la domanda di autorizzazione all’immissione in commercio per Pacritinib per la cura di pazienti con mielofibrosi affetti da trombocitopenia (conta piastrinica inferiore a 100,000 per microlitro).

La convalida conferma che la richiesta è completa e dà inizio al processo di esame centralizzato da parte del comitato EMA per i prodotti medicinali ad uso umano.

Se autorizzato, a Pacritinib sarebbe concessa una licenza di commercializzazione valida in tutti i 28 Stati membri dell’Unione Europea.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: pacritinib , cti biopharma Quotazioni: CTI BIOPHARMA
da

SoldieLavoro

Smart working: cos'è e come funziona il lavoro agile

Smart working: cos'è e come funziona il lavoro agile

Per legge italiana è il lavoro agile. Per quasi tutti è lavorare da casa. Vediamo cos'è lo smart working, il modo di lavorare che può cambiare la vita Continua »

da

ABCRisparmio

Come detrarre asilo, scuole e università dal modello 730

Come detrarre asilo, scuole e università dal modello 730

Nella dichiarazione dei redditi è possibile detrarre le spese per istruzione. Tra queste ci sono quelle per l'asilo, le scuole e l'università. Continua »