NAVIGA IL SITO

CTI BioPharma, aggiornamento su studi OPAXIO

di Edoardo Fagnani 3 feb 2015 ore 08:10 Le news sul tuo Smartphone

ctibiopharma3CTI BioPharma ha reso noto di essere stata informata dal Gynecologic Oncology Group, parte del NRG Oncology, che il gruppo indipendente di esperti del Data Monitoring Board ha raccomandato la prosecuzione dello studio clinico di Fase 3 GOG-0212, condotto su OPAXIO quale terapia di mantenimento in caso di tumore ovarico, senza apportare nessuna modifica dopo la seconda delle quattro analisi intermedie previste, condotta sul tasso di sopravvivenza e sulla futilità.
CTI BioPharma è all’oscuro dei risultati dell’analisi intermedia.

Il GOG-0212 è lo studio per una terapia di mantenimento più vasto mai condotto in questo contesto, avendo arruolato 1.150 pazienti.
Lo studio è condotto e gestito dal Gynecologic Oncology Group, oggi facente parte del NRG Oncology, uno dei cooperative group di ricerca sul cancro finanziato dal National Cancer Institute focalizzato sullo studio delle neoplasie in ambito ginecologico.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: cti biopharma