CSP International approva il piano industriale e i risultati preliminari del 2018
di Edoardo Fagnani 29 mar 2019 ore 20:18 Le news sul tuo SmartphoneIl consiglio di amministrazione di CSP International ha approvato il piano industriale per il periodo 2019-2023, che rispetto al precedente, evidenzia più moderate prospettive di crescita organica e di profittabilità nel breve e medio termine alla luce del mutato scenario di riferimento resosi evidente nel corso del secondo semestre 2018 e caratterizzato da stagnazione dei consumi, forte contrazione dei mercati di riferimento e fattori climatici divenuti oramai strutturali. Il management ha segnalato che la crescita organica non potrà prescindere da possibili crescite e nuove partnership per linee esterne che non sono riflesse nel piano approvato.
Inoltre, il consiglio di amministrazione ha esaminato i risultati preliminari dell’esercizio 2018 che evidenziano ricavi netti pari a 111,6 milioni di euro, in calo del 6,8% rispetto al dato 2017 restated (119,7 milioni). Il risultato prima delle imposte adjusted evidenzia una perdita nell’ordine di 0,9 milioni di euro, che si confronta con un utile di 2,5 milioni nell’esercizio 2017.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.