NAVIGA IL SITO

CrowdFundMe, i target finanziari al 2022

di Edoardo Fagnani 25 nov 2019 ore 07:30 Le news sul tuo Smartphone

crowdfundmeCrowdFundMe - portale di equity crowdfunding quotato all'AIM Italia - ha approvato il nuovo piano industriale al 2022.

La compagnia ha precisato che sono presenti degli scostamenti rispetto al Piano Industriale 2018-2020, ascrivibili ad alcuni ritardi riscontrati nel 2019 relativi all’implementazione dei piani di marketing, all’andamento generale del mercato e all’apertura di alcuni nuovi canali di business.

Inoltre, il portale (salvo eventuali ulteriori richieste da parte dell’autorità competente) da gennaio 2020 potrà offrire a una parte dei suoi investitori anche titoli di debito, tra cui i MiniBond. L’altro nuovo canale di business che si aprirà nei primi mesi del 2020 è il Real Estate Crowdfunding; in particolare, CrowdFundMe ha già individuato alcuni partner con cui lanciare le prime operazioni in campo immobiliare.

Parallelamente CrowdFundMe ha avviato le trattative per stringere alcuni accordi di segnalazione con reti di promotori finanziari e istituzioni bancarie, al fine di allargare la platea degli investitori.

 

A livello finanziario CrowdFundMe prevede di chiudere il 2019 con ricavi compresi tra gli 0,4 e gli 0,5 milioni di euro, mentre la perdita netta dovrebbe collocarsi tra gli 0,8 e gli 0,9 milioni.

Nel 2022 i ricavi dovrebbero collocarsi tra i 2,9 e i 3,4 milioni, mentre l'utile netto dovrebbe risultare di poco superiore al milione di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: crowdfundme

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »