NAVIGA IL SITO

CrowdFundMe taglia le stime sul 2019

di Edoardo Fagnani 9 set 2019 ore 09:30 Le news sul tuo Smartphone

crowdfundmeCrowdFundMe, portale di equity crowdfunding italiano quotato all’AIM Italia, ha comunicato di aver rivisto al ribasso in via prudenziale le stime per l’esercizio in corso per via di rallentamenti nell’apertura di alcuni nuovi canali di business.

Il ritardo nel l’attuazione del piano industriale ha conseguentemente spostato anche gli investimenti previsti per tale attuazione. La posizione finanziaria beneficia ancora del ricavato dell’IPO con cassa per 1,77 milioni di euro.

Nonostante lo sviluppo gestionale rallentato, CrowdFundMe è cautamente ottimista per il trend nel 2020 e presenterà entro la fine dell’esercizio in corso un nuovo piano industriale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: crowdfundme

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »