NAVIGA IL SITO

CrowdFundMe, i risultati del primo semestre 2020

di Redazione Lapenna del Web 28 set 2020 ore 10:56 Le news sul tuo Smartphone

crowdfundmeCrowdfundme - piattaforma innovativa deidcata alle campagne di crowdfunding delle start up e quotata all'AIM Italia - ha comunicao i dati del primo semestre 2020.

La società ha riportato ricavi per 446mila euro con una crescita del 144% nei confronti del pari periodo 2019 dove il fatturato ammontava a circa 183mila euro. Il margine operativo lordo adjusted è stato negativo per 222mila euro rispetto al rosso di 322mila euro del primo semestre 2019.

Il risultato netto al 30 giugno 2020 è stato negativo per oltre 440 mila euro contro i -390mila euro dei primi sei mesi dell’anno precedente, principalmente a causa dei maggiori ammortamenti e dell’impatto dei costi non ricorrenti.

Nel semestre la raccolta è stata pari a 6,35 milioni di euro, in aumento del 69% verso i 3,74 milioni del pari periodo dell'anno precedente con un incremento delle campagne lanciate delll'11%.

In merito all'evoluzione prevedibile della gestione per la seconda parte dell’anno, CrowdFundMe punta a un'espansione del business grazie alla operatività dei minibond e al lancio della bacheca elettronica di scambio quote.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: crowdfundme , primo semestre 2020

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »