NAVIGA IL SITO

CrowdFundMe, esordio all'AIM Italia

di Mauro Introzzi 25 mar 2019 ore 09:17 Le news sul tuo Smartphone

ipo_3Le azioni e i warrant CrowdFundMe 2019 -2021 sono stati ammessi alla contrattazioni sul mercato AIM Italia.

CrowdFundMe è una società autorizzata da Consob a gestire una piattaforma di equity crowdfunding. La sua ammissione in Borsa è avvenuta a seguito del collocamento rivolto a investitori qualificati, italiani e esteri, e investitori retail di complessive 313.140 azioni, per un controvalore di 2,8 milioni. Alle azioni sono abbinati degli warrant.

Il capitale della società post collocamento sarà composto da 1,47 milioni circa di azioni ordinarie. Il prezzo di offerta è stato fissato in 9 euro per azione con una capitalizzazione iniziale prevista pari a circa 13,3 milioni di euro.

Il flottante complessivo della società post quotazione sarà pari al 30,05% del capitale sociale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: crowdfundme
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »