CrowdFundMe, i conti del primo semestre 2021
di Redazione Lapenna del Web 28 set 2021 ore 10:10 Le news sul tuo SmartphoneCrowdFundMe – portale di equity crowdfunding quotato all’AIM - ha comunicato i risultati del primo semestre 2021, periodo chiuso con ricavi per 564mila euro, in aumento del 26% rispetto ai 446mila euro ottenuti nel primo semestre dell’anno precedente. La perdita netta è scesa a 86mila euro, rispetto ai 440mila euro dell'esercizio precedente. A metà del 2021, la posizione finanziaria netta era positiva per 780mila euro, in aumento rispetto all'attivo di 645mila euro di inizio anno. Nel semestre la raccolta di capitali complessiva è stata pari a 14,35 milioni di euro.
Per la seconda metà dell’anno, CrowdFundMe punta al collocamento di nuovi minibond, al lancio di ulteriori campagne milionarie accanto a raccolte di entità minore e alla selezione di nuovi progetti immobiliari.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.