CrowdFundMe, i risultati della raccolta di Biogenera
di Redazione Lapenna del Web 19 ott 2021 ore 10:15 Le news sul tuo SmartphoneCrowdFundMe - piattaforma di crowdinvesting quotata all’AIM Italia - ha comunicato i risultati della raccolta fondi di Biogenera, società specializzata nella creazione e sviluppo di farmaci personalizzati a DNA per la cura di malattie considerate incurabili.
Tramite la piattaforma di crowdinvesting, Biogenera ha raccolto 2,87 milioni di euro da 644 investitori. Si tratta, rispettivamente, della più alta cifra raggiunta da una PMI innovativa sul portale e del record per numero di investimenti in una singola campagna.
CrowdFundMe ha precisato che il round ha registrato un investimento medio di circa 4.400 euro. I 2,87 milioni di euro sono inoltre stati raccolti in meno di 3 mesi e hanno superato di oltre 300mila euro l’obiettivo massimo previsto inizialmente.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.