NAVIGA IL SITO

Creval sigla partnership con Pitagora

di Edoardo Fagnani 9 ago 2018 ore 15:49 Le news sul tuo Smartphone

creval_2Credito Valtellinese (Creval), Cassa di Risparmio di Astie Bonino 1934 hanno sottoscritto un un accordo preliminare avente ad oggetto i termini e le condizioni essenziali che disciplineranno l’acquisto da parte di Creval di una partecipazione del 9,9% del capitale di Pitagora, oltre alla revisione e il rinnovo per cinque anni dell’accordo commerciale in essere tra le due società per la promozione di contratti di finanziamento con cessione del quinto dello stipendio.

Per Creval, l’operazione si inserisce pertanto nel contesto del progressivo potenziamento e ampliamento dell’offerta dedicata alla clientela retail.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: credito valtellinese
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »