NAVIGA IL SITO

Creval, si dimettono i consiglieri

di Edoardo Fagnani 28 set 2018 ore 18:26 Le news sul tuo Smartphone

creval_2Il Credito Valtellinese (Creval) ha comunicato di aver ricevuto quest’oggi le dimissioni di Miro Fiordi, dalla carica di Consigliere di Amministrazione e Presidente, Michele Colombo, dalla carica di Consigliere di Amministrazione e Vice Presidente, nonché di Elena Beccalli, Gabriele Cogliati, Giovanni De Censi, Flavio Ferrari, Paolo Stefano Giudici, Gionni Gritti, Livia Martinelli, Paolo Scarallo e Alberto Sciumè dalla carica di Consiglieri di Amministrazione. Le dimissioni hanno effetto a partire dal 12 ottobre 2018, vale a dire da un momento immediatamente precedente l’avvio dei lavori della prossima assemblea di Creval.

La decisione è maturata con l’obiettivo di perseguire l’interesse della banca in piena coerenza con il grande rispetto e dedizione verso i suoi azionisti tutti, il mercato e, più in generale, i suoi stakeholder) e al fine di evitare spaccature nel corpo sociale e tensioni che potrebbero mettere a repentaglio il ben avviato processo di rilancio della Banca stessa.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: credito valtellinese

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »