NAVIGA IL SITO

Creval, risultati dell'OPA di Credit Agricole Italia. Delisting il 4 giugno

di Redazione Lapenna del Web 27 mag 2021 ore 08:38 Le news sul tuo Smartphone

creval-logoCredit Agricole Italia ha comunicato i risultati definitivi della procedura di adempimento all’obbligo di acquisto (OPA) sulle azioni del Creval.

In particolare sono state presentate richieste di vendita relative a 1.835.136 azioni complessive residue, che rappresentano il 2,62% del capitale di Creval e il 29,62% delle azioni residue. Inoltre, al di fuori della procedura di adempimento all’obbligo di acquisto, Credit Agricole Italia ha acquistato 2.398.846 azioni residue.

Tenuto conto delle azioni di Creval già detenute, Credit Agricole Italia è giunto a detenere complessivamente 63.953.457 azioni dell’emittente, pari al 97,2% del capitale di Creval.

Il trasferimento all’offerente della titolarità delle azioni residue avverrà il 28 maggio, ovvero il quinto giorno di Borsa aperta successivo alla data di chiusura del periodo di presentazione delle richieste di vendita.

Borsa  Italiana disporrà la revoca dalle negoziazioni delle azioni dei Creval dal MTA (delisting) a decorrere dal 4 giugno 2021, previa sospensione per le sedute del 2 e del 3 giugno 2021.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: credito valtellinese , opa