NAVIGA IL SITO

Creval rileva Claris Factor

di Edoardo Fagnani 7 giu 2018 ore 14:15 Le news sul tuo Smartphone

creval_2Il Credito Valtellinese (Creval) ha comunicato che è stato sottoscritto un contratto che prevede l’acquisizione del 100% del capitale di Claris Factor, società che svolge l’attività di factoring tramite canale diretto. Il corrispettivo dell'operazione è pari a 5 milioni di euro. Il capitale di Claris Factor è detenuto integralmente da Veneto Banca in Liquidazione Coatta Amministrativa.

Per il Creval, l’operazione è pienamente coerente con gli obiettivi del Piano Industriale 2018-2020, relativamente all’ottimizzazione e innovazione del modello di servizio.

L'istituto ha segnalato che il badwill connesso all’operazione, stimato preliminarmente in circa 17 milioni di euro, comporterà un beneficio sul conto economico 2018.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: credito valtellinese

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »