NAVIGA IL SITO

Creval pronto all’aumento. Verso uno sconto al 15% (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 14 feb 2018 ore 06:51 Le news sul tuo Smartphone

creval_2Il quotidiano economico mette sotto la lente l’operazione di aumento di capitale del Credito Valtellinese, le cui ultime caratteristiche verranno perfezionate dal consiglio di amministrazione dello stesso Creval, riunito oggi in sessione straordinaria.

Nessuna novità - secondo quanto scrive il Sole24Ore - sulla tempistica, che dovrebbe essere quella già circolante: inizio il prossimo 19 febbraio senza alcun slittamento a dopo le elezioni del 4 marzo.

Secondo il quotidiano “i riscontri avuti dal management della banca nel corso del road show tenuto in questi giorni tra Europa e Stati Uniti sarebbero stati positivi”. 

L’operazione dovrebbe essere “iper-diluitiva” con una possibilità di uno sconto sul Terp che si limiterebbe attorno al 15%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.