NAVIGA IL SITO

Creval: “prima il rilancio, poi fusione in due anni” (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 10 ott 2018 ore 06:59 Le news sul tuo Smartphone

creval_2Il quotidiano economico ha intervistato Luigi Lovaglio, candidato unico al ruolo di presidente del Credito Valtellinese.

Secondo il banchiere la road map dell’istituto deve puntare innanzitutto su un intenso rilancio commerciale, “che dovrà riportare la banca a essere redditizia e il titolo sul livello dei competitor”. Secondo il manager bisogna ripartire dal territorio valtellinese, “per diventare la banca di riferimento per famiglie e imprese”.

Successivamente la banca dovrebbe concentrarsi su un’aggregazione con un altro player nazionale, che secondo le intenzioni di Lovaglio dovrebbe “realizzarsi nel giro di un paio d’anni”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: credito valtellinese

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »