NAVIGA IL SITO

Il Creval in forte rialzo dopo i conti (preliminari) 2017

di Edoardo Fagnani 5 feb 2018 ore 17:41 Le news sul tuo Smartphone

creval_2Il Creval ha registrato un balzo del 5,04% a 11,176 euro. L’istituto ha comunicato i risultati preliminari del 2017, chiuso con una perdita netta di 332 milioni di euro e con un margine di interesse pari a 392 milioni di euro, in flessione del 7% rispetto ai 422 milioni di euro del 2016. Positiva la dinamica delle commissioni nette, che assommano a 292 milioni di euro, in crescita del 4% su base annua.

Intanto, il Creval ha comunicato che Commerzbank e Jefferies in qualità di Senior Joint Bookrunners e KBW ed Equita SIM in qualità di Joint Bookrunner, sono entrati a far parte del consorzio di garanzia dell’aumento di capitale per massimi 700 milioni di euro, sottoscrivendo un accordo di pre-underwriting in linea con quello già sottoscritto dalle altre banche già presenti nel consorzio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: credito valtellinese

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »