NAVIGA IL SITO

E' proseguito il rally del Creval

di Edoardo Fagnani 25 lug 2018 ore 17:59 Le news sul tuo Smartphone

creval_2Il Creval è balzato del 4,91% a 0,1068 euro, dopo aver terminato la seduta di ieri con un balzo del 13,2%. La banca ha comunicato di aver sottoscritto con Crédit Agricole e Crédit Agricole Assurances un accordo per l’avvio di una partnership esclusiva a lungo termine nel business assicurativo vita. Inoltre, al fine di rafforzare la partnership strategica di lungo periodo, Crédit Agricole Assurances acquisterà una quota del 5% del capitale di Creval. In aggiunta, la parti hanno concordato che valuteranno, nel medio termine, la possibilità di estendere la partnership tra il Crédit Agricole e l'istituto italiano ad altre aree di business. In tale situazione, Crédit Agricole potrebbe considerare la possibilità di incrementare la sua quota in Creval fino al 9,9%. Ad oggi, Crédit Agricole Assurances e Crédit Agricole non intendono incrementare la partecipazione oltre questa soglia.

Intanto, Crédit Agricole Assurances ha comunicato di aver acquistato 104,5 milioni di azioni del Creval, pari all’1,5% del capitale della banca nell’ambito di un’operazione riservata; il gruppo francese ha pagato un prezzo di 0,1079 euro per azione, per un esborso complessivo di 11,3 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: credito valtellinese

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »