NAVIGA IL SITO

Ribasso a due cifre per il Creval (-12,8%)

di Edoardo Fagnani 15 feb 2018 ore 17:41 Le news sul tuo Smartphone

creval_2Seduta disastrosa per il Creval: il titolo dell'istituto ha registrato uno scivolone del 12,8% a 8,926 euro, dopo uno stop per eccesso di ribasso in avvio di giornata.

Il consiglio di amministrazione del Creval ha determinato le condizioni definitive dell’aumento di capitale, che servirà per rafforzare la struttura patrimoniale della banca. In particolare, il management ha deliberato di emettere massime 6.996.605.613 azioni ordinarie da offrire in opzione agli azionisti a un prezzo unitario pari a 0,1 euro, nel rapporto di 631 azioni di nuova emissione ogni azione posseduta. Il controvalore massimo lordo dell’offerta sarà, pertanto, pari a 699,66 milioni di euro. Il Creval ha precisato che il prezzo di sottoscrizione delle nuove azioni incorpora uno sconto di circa il 16% sul prezzo teorico ex diritto (c.d. Theoretical Ex Right Price - TERP) delle azioni Creval, calcolato secondo le metodologie correnti, sulla base della media dei prezzi ufficiali degli ultimi 3 mesi. L'aumento di capitale partirà lunedì 19 febbraio 2018 e terminerà l’8 marzo 2018, mentre i diritti resteranno quotati fino al 2 marzo 2018.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: credito valtellinese

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »