NAVIGA IL SITO

Pessima giornata per il Creval

di Edoardo Fagnani 14 feb 2018 ore 17:44 Le news sul tuo Smartphone

creval_2Creval che ha subito uno scivolone del 4,34% a 10,234 euro, dopo uno stop per eccesso di ribasso in avvio di giornata. Il Sole24 Ore ha messo sotto la lente l’operazione di aumento di capitale dell’istituto, le cui ultime caratteristiche verranno perfezionate dal consiglio di amministrazione che si riunirà oggi. Secondo il quotidiano finanziario l’operazione dovrebbe essere “iper-diluitiva” con una possibilità di uno sconto sul TERP che si limiterebbe attorno al 15%. L’aumento di capitale dovrebbe partire lunedì 19 febbraio.

Intanto, dalle comunicazioni giornaliere diffuse dalla Consob si apprende che il 13 febbraio Marshall Wace ha incrementato dallo 0,92% all'1,05% la posizione corta sul Creval. PDT Partners, invece, ha riaperto lo "short" sull'istituto con una quota dello 0,5%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: credito valtellinese

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »