NAVIGA IL SITO

Creval, perfezionale la cartolarizzazione di un portafoglio di crediti in sofferenza

di Edoardo Fagnani 13 lug 2017 ore 22:24 Le news sul tuo Smartphone

creval_2Il Creval ha perfezionato una cartolarizzazione di un portafoglio di crediti in sofferenza per un Gross Book Value pari a circa 1,4 miliardi di euro. Il portafoglio è stato ceduto a un veicolo di cartolarizzazione – Elrond NPL 2017 - con l'emissione da parte di quest’ultimo di tre differenti classi di titoli ABS:

- una tranche senior per 464 milioni di euro, con rating atteso in linea con quanto richiesto dalla normativa relativa alla garanzia dello Stato (GACS);

- una tranche mezzanine – provvista di rating - e una tranche junior, rispettivamente per 42,5 milioni di euro e per 20 milioni di euro.

 

L'istituto prevede che i titoli della tranche senior siano coperti dalla garanzia statale “GACS” e integralmente ritenuti dagli originator, mentre le tranche mezzanine e junior sono state collocate presso un investitore istituzionale al termine di un processo competitivo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: credito valtellinese Quotazioni: CREDITO VALTELLINESE
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Vediamo quali sono le principali scadenze fiscali per il mese di settembre 2019. Tratteremo in particolare quelle che riguardano le persone fisiche. Continua »