NAVIGA IL SITO

Creval perfeziona cessione portafoglio crediti non performing secured

di Edoardo Fagnani 8 ott 2018 ore 17:19 Le news sul tuo Smartphone

creval_2Il Creval ha comunicato che ha perfezionato la cessione a Credito Fondiario del portafoglio costituito da crediti non performing secured (cosiddetto “Project GIMLI 2”) per un valore lordo di libro di circa 220 milioni di euro.

 

Il perfezionamento della cessione del portafoglio di crediti non performing consentirà all'istituto di registrare un impatto positivo sul CET1 ratio fully loaded di circa 7 punti base calcolato sui dati contabili al 30 giugno 2018, in linea con quanto già comunicato al mercato.

Inoltre, gli impatti economici e patrimoniali della cessione erano già stati interamente contabilizzati nei risultati finanziari del primo semestre 2018.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: credito valtellinese

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »