NAVIGA IL SITO

Creval, ok dei soci all'aumento di capitale

di Edoardo Fagnani 19 dic 2017 ore 20:34 Le news sul tuo Smartphone

creval_2L’assemblea straordinaria del Creval ha deliberato di attribuire al consiglio di amministrazione la delega ad aumentare il capitale, entro il 31 dicembre 2019, per un importo massimo di 700 milioni di euro, mediante emissione di nuove azioni ordinarie da offrire in opzione agli azionisti. L’aumento di capitale costituisce uno dei pilasti del piano strategico 2018-2020. I termini e le condizioni dell’aumento di capitale - che includono, tra l’altro, l’esatto numero di nuove azioni da emettersi, il rapporto di opzione e il prezzo di emissione - saranno definiti dal consiglio di amministrazione in prossimità dell’avvio dell’offerta in opzione.

Inoltre, l'assemblea straordinaria degli azionisti ha approvato il raggruppamento delle azioni ordinarie della banca, nel rapporto di una nuova azione ordinaria avente godimento regolare ogni 10 azioni ordinarie esistenti, previo annullamento di azioni ordinarie nel numero minimo necessario per la quadratura complessiva dei numeri senza riduzione del capitale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »