NAVIGA IL SITO

Creval, Morgan Stanley incrementa la partecipazione aggregata del 5,891%

di Edoardo Fagnani 11 feb 2019 ore 20:33 Le news sul tuo Smartphone

creval_2Dalle comunicazioni periodiche diffuse dalla Consob si apprende che il 1° febbraio Morgan Stanley ha incrementato la partecipazione aggregata nel Credito Valtellinese (Creval), portandola dal 5,712% al 5,891% del capitale.

Nel dettaglio, l'intera quota è relativa a una partecipazione potenziale (azioni oggetto di contratto di prestito titoli con possibilità di rientro non prestabilita a discrezione del prestatore, che non prevedono data di scadenza).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: credito valtellinese , consob Quotazioni: CREDITO VALTELLINESE
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

730 precompilato 2019: istruzioni per la compilazione

730 precompilato 2019: istruzioni per la compilazione

Il modello 730 precompilato 2019 sarà accessibile online dal 16 aprile. Può semplificare molte cose nella compilazione della dichiarazione dei redditi. Continua »