NAVIGA IL SITO

Creval, Moody's abbassa il rating

di Mauro Introzzi 17 nov 2017 ore 18:21 Le news sul tuo Smartphone

creval_2L’agenzia di rating Moody’s ha deciso di ridurre il rating di lungo termine sui depositi del Credito Valtellinese a "Ba3" (da "Ba2"). L’outlook è ora in evoluzione. L’azione conclude la revisione con implicazioni negative iniziata il 17 ottobre.

Nella giornata di oggi il titolo della banca valtellinese non è riuscito a fare prezzo, rimanendo congelato al ribasso per tutta la seduta. In chiusura la flessione è stata pari a più del 25%.

In mattinata il gruppo ha comunicato che i soci si riuniranno, in seduta straordinaria, nella giornata del 19 dicembre. L'ordine del giorno dell'assemblea prevede:

  • la discussione della proposta del consiglio di amministrazione di aumentare, entro la fine del 2019, il capitale sociale per 700 milioni di euro,
  • il raggruppamento delle azioni ordinarie della banca nel rapporto di 1 nuova azione ordinaria ogni 10 azioni ordinarie esistenti aventi godimento regolare.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: credito valtellinese , moodys

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »