NAVIGA IL SITO

Creval, lunedì 8 gennaio 2018 raggrupperà le azioni

di Edoardo Fagnani 4 gen 2018 ore 10:10 Le news sul tuo Smartphone

Il Creval ha comunicato che l’8 gennaio 2018 avrà efficacia il raggruppamento azionario.

creval_2Il prossimo lunedì - previo annullamento di 6 azioni ordinarie, sulla base della individuazione, prima dell’effettuazione dell’operazione, di uno o più azionisti disponibili a rinunciare a tali azioni, al solo fine di consentire la quadratura complessiva dell'operazione e senza che ciò comporti riduzione del capitale - si procederà al raggruppamento delle 110.887.230 azioni ordinarie esistenti in esito all'annullamento di cui in precedenza, prive di indicazione di valore nominale, nel rapporto di una nuova azione ordinaria, (codice ISIN IT0005319444) ogni 10 azioni ordinarie esistenti (codice ISIN IT0005242026).

Ad esito del raggruppamento, il capitale di Creval resterà suddiviso in 11.088.723 azioni ordinarie.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: credito valtellinese

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »