NAVIGA IL SITO

Creval, la posizione del socio Dumont nell'operazione di aumento di capitale

di Mauro Introzzi 14 dic 2017 ore 17:23 Le news sul tuo Smartphone

creval_2Con una nota il gruppo Dgfd, società lussemburghese che fa capo all‘imprenditore Denis Dumont e socio di Credito Valtellinese al 5,12%, ha dichiarato che la società intende aderire all‘aumento dell'istituto lombardo, almeno per la quota di sua spettanza. Secondo la holding dell'imprenditore l'operazione di ricapitalizzazione da 700 milioni di euro risulterà "risolutiva al fine della positiva ristrutturazione dell‘istituto”. Nei giorno scorsi alcune indscrezioni di stampa - del quotidiano MF - davano l'imprenditore franco-elvetico come interessato a salire, in alleanza con il fondo Cerberus, a una quota compresa tra il 20% e il 25% del capitale della banca.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: credito valtellinese

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »