NAVIGA IL SITO

Creval, l'assemblea nomina il nuovo CdA

di Edoardo Fagnani 12 ott 2018 ore 14:15 Le news sul tuo Smartphone

creval_2L’assemblea degli azionisti di Credito Valtellinese (Creval), preso atto della cessazione dalla carica di tutti i precedenti amministratori, ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione della banca, che sarà composto da 15 membri e resterà in carica nel triennio 2018/2020.

In particolare, dalla lista presentata dall’azionista DGFD, lista che ha ottenuto il maggior numero di voti (3.195.885.099 voti, pari al 69,9% delle azioni rappresentate e ammesse al voto e al 45,6% del capitale complessivo) sono stati nominati 12 membri, mentre i restanti 3 componenti sono stati nominati dalla lista presentata congiuntamente dagli azionisti Arca Fondi SGR, Eurizon Capital SGR, Eurizon Capital, Fideuram Investimenti SGR, Fideuram Asset Management (Ireland), Interfund Sicav, Mediolanum Gestione Fondi SGR, Planetarium Fund Anthilia Silver, lista che ha ottenuto 1.357.237.494 voti (pari al 29,7% delle azioni rappresentate e ammesse al voto e al 19,3% del capitale complessivo).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: credito valtellinese
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »