NAVIGA IL SITO

Creval, il giudizio di Moody's sul piano

di Edoardo Fagnani 2 ago 2019 ore 08:45 Le news sul tuo Smartphone

creval-logoL’agenzia Moody’s ha pubblicato una nuova “Credit Opinion” sul Creval in seguito al piano industriale della banca presentato lo scorso 18 giugno e già giudicato dall’agenzia “credit positive”.

In particolare, l’agenzia ha segnalato che il profilo di liquidità del Creval è considerato soddisfacente e in miglioramento in virtù dell’aumento dei depositi che ha permesso di recuperare completamente il forte calo registrato nel quarto trimestre del 2017.

Inoltre, l’agenzia giudica positivamente la strategia di funding del piano che ha come obiettivo una minore dipendenza da BCE e funding interbancario.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: credito valtellinese , moodys

Guide Lavoro

Dimissioni per giusta causa: quando sono possibili e come si danno

Le dimissioni per giusta causa consentono al lavoratore di risolvere immediatamente il rapporto di lavoro. Se ricorre giusta causa, il lavoratore può licenziarsi senza preavviso al datore di lavoro.

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »