NAVIGA IL SITO

Creval, fine di un’era. L’assemblea trasloca da Sondrio a Milano (Corriere della Sera)

di Francesca Secci 30 ago 2018 ore 09:29 Le news sul tuo Smartphone

creval_2Il Corriere della Sera di oggi riferisce che il 12 ottobre l'assemblea del Credito Valtellinese si svolgerà a Milano e non a Sondrio. In quell'occasione verrà nominato il nuovo consiglio, come confermato l'8 agosto dal francese Denis Dumont, membro al 5,12% con la holding Dgfd sa.

Contrariamente al passato, il controllo della banca non è più detenuto dai piccoli azionisti che ora possiedono il 10% del capitale, ma da fondi istituzionali e hedge fund come Steadfast Capital (8,5%), Algebris di Davide Serra (5,28%), Hosking Partner (5%), mentre circa il 10% è suddiviso tra Dumont e Credit Agricole, che è salito al 5% in un recente accordo di finanziamento con l'attuale top management della banca.

L'imprenditore Dumont, scrive il Corriere, ha chiarito che punta a una "netta discontinuità" nella governance, ma nulla è ancora certo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: credito valtellinese

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »