NAVIGA IL SITO

Creval, Dumont punta su Lovaglio per la presidenza (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 13 set 2018 ore 08:22 Le news sul tuo Smartphone

creval_2Il quotidiano economico riporta le ultime novità in vista dell’assemblea del Credito Valtellinese prevista per il prossimo 17 ottobre. Per il rinnovo del consiglio dell’istituto, se passerà il voto sula revoca di quello attualmente in carica, si starebbe lavorando all’ipotesi di una lista unitaria, rappresentativa delle istanze delle varie parti.

Secondo quanto scrive il Sole24Ore il socio che ha chiesto la revoca dell’attuale consiglio di amministrazione, il transalpino Denis Dumont (che tramite la finanziaria Dgfd controlla circa il 6% del Creval) “punterebbe a dare alla banca valtellinese un cda improntato alla forte indipendenza, con professionisti con esperienze estere e dotati di background finanziari e industriali”. Secondo il quotidiano l’imprenditore francese candiderebbe alla presidenza Luigi Lovaglio, banchiere di grande esperienza proveniente dal mondo Unicredit.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: credito valtellinese

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »