NAVIGA IL SITO

Creval, depositata la lista di Dumont per il cda

di Mauro Introzzi 17 set 2018 ore 16:51 Le news sul tuo Smartphone

creval_2Forte di una partecipazione dichiarata pari al 5,12% del capitale sociale di Credito Valtellinese, l'azionista DGFD - la holding dell'imprenditore transalpino Denis Dumont - ha depositato la sua lista dei candidati per il rinnovo del consiglio di amministrazione del Creval. Al numero uno della lista c'è Luigi Lovaglio, dato per candidato alla presidenza già nei giorni scorsi dalla stampa. Il banchiere, di grande esperienza, proviene dal mondo Unicredit.

L'assise è stata convocata proprio su richiesta del socio francese per il giorno 12 ottobre 2018 in unica convocazione.

DGFD propone poi, per gli altri punti all'ordine del giorno, di determinare in tre esercizi la durata della carica del consiglio di amministrazione, con scadenza alla data dell’assemblea convocata per l’approvazione del bilancio relativo all’esercizio 2020 e l'entità del compenso degli amministratori.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: credito valtellinese

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »