NAVIGA IL SITO

Creval corteggia Pop Sondrio (Milano Finanza)

di Mauro Introzzi 15 gen 2018 ore 06:42 Le news sul tuo Smartphone

creval_2Secondo quanto riporta il settimanale l’aumento di capitale da 700 milioni di euro del Credito Valtellinese dovrebbe partire entro la metà di febbraio per chiudersi entro il 4 marzo, data delle elezioni politiche in Italia. Nel frattempo, in queste settimane, i vertici dell’istituto cercheranno secondo Milano Finanza “di definire quell’operazione di sistema che il mercato si attende da anni”, ossia la fusione con la Popolare di Sondrio. Sempre secondo quanto riporta il settimanale finanziario l’operazione “viene considerata come la migliore soluzione possibile anche in vista di un nuovo processo di aggregazione del settore bancario italiano”.

Nell’ipotetica operazione, infine, non andrà trascurato il ruolo di un dei soci forti di Creval, il finanziere francese Denis Dumont. Quest’ultimo è accreditato attualmente di una quota del 5,12% ma sarebbe pronto a salire con l’amento di capitale almeno al 10% se non al 20% del capitale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »